B.A.S. BRIDGE A SCUOLA C.A.S. CENTRI DI AVVIAMENTO ALLO SPORT | |||||||||||||||||||||
C'e' nu giardinu ammezu di lu mari Tuttu ntssutu di aranci e ciuri Tutti l'acceddi cci vannu a cantari Puru i sireni cci fannu all'amuri Con le sue squadre ai primi posti, l'isola incantata del Mediterraneo, conquista il torneo pomeridiano dedicato ai giovani bridgisti. Chissà che questo momento storico che sta attraversando l'Italia non si riveli prezioso par invogliarci a scoprire tutto il bello ed il buono del nostro paese! RESOCONTO FINALE DELLA MANIFESTAZIONE Categoria Beginners 1° CONVIVIUM (Catania) 2° DE MURO (Latina) 3° KHAIRI (Centobuchi) Categoria Esperti 1° CATANIA 1 (Catania) 2° ROMAGNA MIA (Misano A., Senigallia, Rimini) 3° SIRACUSA (Siracusa) FINALISSIMA CATANIA 1 - MAPPELLI 22 - 16 CATANIA 1, squadra composta da quattro ragazze, conquista l'ambitissima palma di POMER CHAMPION ! Per visualizzare le mani della finalissima: click I ragazzi di Mappelli, passati in testa avendo rinunciato a chiamare uno slam pericoloso, si sono fatti rosicchiare punto su punto arrivando alla penultima mano ancora in vantaggio di uno. Nella smazzzata finale, dopo una sequenza transfert, le ragazze catanesi hanno riaperto la dichiarazione segnando 170 a 3picche, mentre i ragazzi di Latina hanno lasciato giocare 2cuori imbattibili, consegnando 7 punti alle siciliane e la vittoria nella finalissima. Onore ai giovani laziali pieni di talento che confermano l'ottima scuola di provenienza. Elenco squadre iscritte e relativi partecipanti (PDF click) (HTML click) Referenti (PDF click) (HTML click) Classifica finale (click) (*) per decisione unanime del pool di organizzatori la squadra Mappelli è stata tolta dalla classifica dei Beginners e ha disputato la finalissima con Catania 1, vincitrice della Categoria Esperti. Incontri & Risultati (se non concordato diversamente: ore 15)
REGOLAMENTO (click) Tutorial per la creazione di un duplicato (click) Articolo di lancio su BD'I online (click) ACCESSO A BBO ONLINE: click sul logo | |||||||||||||||||||||