(a sinistra Eugenio Bonfiglio, a destra Michele Leone, premiati da Daniele Donati presidente ASD Rimini Bridge, al centro)

L'Arengo (trofeo Piergiovanni Zucchini) viene vinto per la seconda volta da Michele Leone che ha replicato il successo del 2013. Allora conquistò il trofeo con il nostro Secondo Tamagnini, questa volta con l'amico e collega di penna Eugenio Bonfiglio.
Al secondo posto Roberto Soglia in coppia con Claudio Gasperoni che hanno costretto al terzo gradino del podio i campioni marchigiani Rita Pasquaré e Gerardo Giuliani.
Di assoluto prestigio i nomi che hanno partecipato, onorando la memoria del nostro Piergio.

click per la classifica e le statistiche

IMMAGINI PER GENTILE CONCESSIONE DI FRANCESCO BORGHESI (click su ciascuna per vedere l'originale)





































NOTE TECNICHE

Per chi utilizza l'automobile, ricordiamo l'avviso molto importante che, nei parcheggi adiacenti al centro storico, la sosta è gratuita a partire dalle ore 20. Non essendo facile trovare posto negli stalli di Piazza Malatesta vi consigliamo di inserite nel navigatore il Ponte di Tiberio, presso al quale trovate due parcheggi: uno adiacente alle mura a sud del canale ed uno nel borgo di San Giuliano al di là del ponte. In alternativa si può andare al grande Parcheggio Scarpetti in Largo Irnerio Bertuzzi. Da tutti i punti indicati in pochi minuti si accede alla Piazza Cavour (max 300 metri). Nell'immagine sottostante potete vedere la dislocazione dei parcheggi e l'itinerario per raggiungere la piazza.